• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

agamarino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Agata come stai? Ti ricordi sul forum chl?
    Stamattina facendo un giro ho mandato un messaggio anche a Ettore...
    Un abbraccio e speriamo di leggerci più spesso
    grazie, :) spero di essere utile alla sezione, anche se per quanto ho letto finora mi sembra più tranquilla di altre. Ciao :)
    Agamarino buongiorno :)

    Se sei daccordo, a distanza di un paio di settimane dall'apertura dei TOPIC a tema su singole stock ( news bomba etc) provvederemmo ad unirli ai topic ufficiali esistenti su quel titolo. Cosi' facendo da un lato evidenzieremmo come tu desideri il messaggio
    e dall'altro, a distanza di tempo, ordineremmo cronologicamente tutti i contributi sul ticker in oggetto, in un unico contenitore.
    Fammi sapere se e' una soluzione condivisa.
    Ciao e buon lavoro ;)
    ciao aga, scusa se ti disturbo, sono cilla e ho saputo che lory (nefertiti) èstata ricoverata in ospedale, so che eravate in contatto..hai per caso suo cellulare o hai sue notizie?..io ho suo numero fisso di casa ma naturlamente non risponde...il cell non l'ho salvato....se puoi dirmi qualcosa ti ruingrazio...sono un pò in apprensione per lory...ciao lucia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro