C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Luca, io coerentemente alla mia vision a breve, ieri ho liberato il 70% del mio portfolio con guadagni marginali, adesso attendo lo storno (se) pre QE e poi entro pesante su UcG, fnc e G che spero saranno i titoli 2015
    Ciao Luca, mi farebbe piacere, ma è un periodo non buono, perchè hanno dimesso mia madre dall'ospedale (ho dovuto disdire l'albergo e passare le ferie qui) ma non si è ancora ripresa per nulla ...e fra lavoro, casa e mamma mi resta solo il tempo di ....nulla :-), più avanti spero migliori la situazione ciao, grazie . Giuseppe
    Buongiorno Caposorcio,
    abbiamo visto il tuo messaggio sul forum per El.en., purtroppo a quell'ora l'intervista era già iniziata. Proveremo a far recapitare il tuo messaggio all'azienda per ottenere una risposta.
    Domani mattina sarà disponibile on line l'intervista realizzata.

    grazie
    Staff
    Ciao Luca, cerrrto che a settembre si torna con le suetrombole.

    buona continuazione!
    ciao caposorcio,è contenuta in un articolo comparso su un giornale di oncologia toracica,in cui vi son delineati minor effetti collaterali tipo anemia e neutropenia da parte di opaxio.
    grazie per il verde...
    io al momento non posso ricambiare...
    Ho fatto una battuta,
    ma ci tenevo a farti sapere che condivido in pieno quello che hai detto sul Titanic
    ciao
    tristissimo....di Milano...ci serviva un pò di buona sorte, la squadra ammettiamolo è quella che è...se non prendono qualcuno a centrocampo che garantisca un pò di qualità, l'anno prossimo siamo ancora qui a parlare così..inutile avere Cassano Pazzini, tra l'altro Cassano ieri pure male...abbehh ciao speriamo in st..vah..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro