• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SlowlyTrader

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaoooo ho visto adesso il messaggio..insomma ho avuto e ho un periodo di gran caos, ma reggo bene..eh eh eh.certo quando vuoi ci sono..mia figlia è stata in provincia di Siena 6KM da Siena, in un gran albergo a riposarsi...bellissima zona.
    ciao come vedi il 3D procede e c'è anche materiale in giro, se ne trovassi anche tu... :bow: :)
    di niente, ho imparato cose delle quali appena avevo sentito parlare malapena; pensa che ho passato il link anche mia figlia (e' grandicella) ...e' rimasta allibita pure lei, proprio non si immaginava! Di nuovo un salutone.
    Ciao caro, altro che calduccio di Maggio si soffoca!!! BOH???
    Salutoni a te
    Ciao beppe.... bene, liscio come l'olio, si vede che era roba genuina...

    Alla prossiama ciao!!! salutami le tue meravigliose parti.....
    ciao la foto e' stata scattata a xylokasto, grecia, 20 km da corinto. ci vado da 20 anni e non mi sono ancora stancato.
    W la vecchia lira.....speriamo un giorno di poter dire W l'euro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro