• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    quando ho un po di tempo .... scrivo 2 balle

    e tu tutto bene? spero di si

    ciao
    quando ho un po di tempo allora ..... scrivo 2 balle!

    e tu tutto bene? spero di si!

    ciao!
    Netti e considerando 1,5xmille di commissioni.
    Grazie

    PS sono un informatico con passione per la finanza :-)
    la crisi colpisce chi lavora. non lavorando traggo beneficio da prezzi abbassati et menate varie...
    ahahah ma che distrubato, è che mi accorgo a scoppio ritardato delle notifiche. io sto bene e tu come te la passi ?
    Grazie per il bollino. quasi estorto.
    Tutte le volte che potro' aiutarti lo faro'
    sono in ferie max
    come al mio solito in estate sempre in montagna al fresco
    salutoni
    anche a me fa piacere sentirti max
    non è un grande periodo che sto passando dal punto di vista lavorativo e sentimentale però in compenso per qualche problema di salute che avevo ora sto meglio e penso che sia la cosa più importante
    spero tutto bene per te max
    saluti :)
    ciao Magallo...se sai qualche dritta sulle NIB avvisami......io farò altrettanto!!!!!!!
    Ciao max,si tutto ok,e tu?
    No,non ho acquistato nulla,sono sempre incagliato con UCG a 1,47...
    Ma le terrò per la pensione,dai...
    Ciao,Daniele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro