• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Babs.
Punti reazioni
144

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao carissima :) svegliata da un miagolio fuori programma! avrà fatto un brutto sogno...
    io vedo trilly di peter pan....ecco uno sdoppiamento di personalità virtuale...sarà grave?
    che succede? e pare che tu non sia l'unica... sono i tuoi bimbi? deliziosi :bow::bow: prima non li vedevo...
    non succede niente ho la congiuntivite:D:D:D:p:p:p:p...........ottimo colpo con la roma i miei complimenti:bow:
    :mmmm: svela subito cos'è successo altrimenti il dirigente kmerr mi accusa di averlo raggirato :D ieri sera avevi il profilo diverso, t'ho intravisto e volevo salutarti, ma l'unico modo sarebbe stato inviarti un mess con Skype :)
    beh una volta che saranno all'asilo ed a scuola... sarai più libera, compiti a parte (?)...
    :):) ciao carissima, rientrata a pieno ritmo? scuola/asilo/lavoro? un abbraccione!
    macchè appena nati sono piccoli grossi come un agnellino .gruppo stazionario a quota 2600 mt 4 adulti e 3 piccoli zona poco frequentata ci si avvicina a 3 4 metri. molto belli
    ma si è bruciato il cervello con la coca visron.

    scrive cose senza logica.

    adesso 2 anni per vendere al roma

    quando è palese che max 3 mesi è venduta
    ne sarò felice :) :yes:

    p.s. dai che quest'anno è già andata bene che l'italia... :censored: se mi sentisse un tifoso mi ucciderebbe...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro