• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Coppelius

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • salve, volevo capire come mai riesco a postare in altre sezioni, ma non in questa, cosa devo fare per avere accesso completo a tutto il forum? grazie.
    Salve,
    credo di essere stato bannato dalla discussione "il fallimento economico dell'attuale governo" e non posso partecipare alla discussione; non capisco il perché. Chiederei delucidazioni in merito. grazie
    buongiorno.
    non riesco a capire la motivazione del bannamento del nik cfailli.
    non ho offeso nessuno, sono stato rispettoso di tutto e tutti.
    oppure sono solo stato segnalato da qualcuno ?
    la mia vuole essere solo una voce libera.
    grazie per l'attenzione prestatami.
    Non mi è più permesso scrivere in AP. Sono stato bannato ? Se si per quale ragione ? Grazie

    Risolto, stavo rispondendo ad una discussione che è stata cancellata.
    Ignorate il messaggio.
    Grazie
    Chiedo la chiusura immediata della discussione "Livello di cultura e orientamento politico" è di un razzismo disgustoso!
    Ciao, una domanda
    come mai non posso scrivere su arena politica , mentre nelle altre discussioni si.
    Grazie
    Salve, sono un nuovo utente, ho provato a postare qualcosa o a rispondere in arena politica, ma il forum dice che non ho i permessi, anche se mi è arrivata l'email in cui c'era scritto che il imo account è stato attivato... forse sbaglio qualcosa io oppure non è stato attivato il mio account? Grazie anticipatamente :)
    Questo è il post dell'utente bluck:

    ti muovi talmente coi piedi di piombo che hai messo un avatar nazista e manco t'han bannato

    però vedo che non hai risposto a supermaxieroe

    Chiedo di essere tutelato in quanto continua a darmi del nazista.

    Siccome non voglio scendere al suo livelli vi chiedo se possibile provvedimenti.

    Grazie
    Ciao,
    Posso chiederti se gentilmente mi sposti il 3D Cosa deve fare un 20'enne che si approccia al mondo della finanza? in una sezione più apposita?

    Grazie!
    P.s.: ho scritto anche agli altre due moderatori della sezione arena! ;)
    All'attenzione dei moderatori, vi prego di prendere provvedimanti nei confronti di saudade, per comportamenti,offese,difamazioni,provacazioni. Scorretto nei confronti di beffardo,cicomendez,e il sottoscritto. X il tread presidente 2011, aperto un tread provocatorio nei mie confronti(vergogna, vergogna) ho già inviato una segnalazione all'amministrazione del sito. Se nn siete tempestivi in questo. Faro' ricorso in sedi opportune. Grazie e buon anno miki
    Ciao, una domanda
    come mai non posso scrivere su arena politica , mentre nelle altre discussioni si.
    Grazie
    come mai il mio 3d è stato cancellato??
    quello su come comprare una casa con i liquidi
    Egregio sig. coppelius, siccome sono un novizio, in qualità di moderatore le chiedo, dove è finito il 3d da me aperto circa....la banda minima erogata dai provider?
    La ringrazio anticipatanmente x la gradita risposta.
    ciao
    mi puoi cambiare il titolo di
    facebook... quasi 6000 iscritti in meno di 24 ore ...

    con
    facebook ... quasi 6000 iscritti in 24 ore...

    il titolo così come è
    lo si legge in senso opposto a quello che volevo dire

    grazie
    Cosa sarebbe Berlusconi senza la persecuzione?
    per me un vecchio imprenditore sulla via del tramonto solo e attorniato da opportunisti e parvenue per andare in TV...
    della suan esperienza politica forse nemmeno ce ne ricorderemmo

    Ma come è possibile che un moderatore parli in questi termini del Presidente del Consiglio.
    La dimostrazione che questo forum è squilibrato...per non dire di peggio.
    Ma è vero che la kika è un dipendente pubblico?..e fa il moderatore a tempo pieno?
    Scusa mi e' sparito il 3D in Arena Club sui bambini di Montecchio Maggiore ? In base a quale violazione per cortesia, mi sembrava molto civile quello che ci siamo detti ?

    Grazie et saluti,
    Giovanni Smith
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro