T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao TF, ora c'e' spazio !

    Ti lascio i miei migliori auguri, per queste Feste.
    Ciao, scusa se ti rubo tempo. Immagino che apprezzi i Pic32, visto che hai il marchio nell'avatar. Li consigli? Attualmente usiamo Coldfire, stiamo sviluppando un nuovo prodotto che è sostanzialmente un gateway ethernet-CAN. Abbiamo già fatto qualcosa, ma hanno dei casini enormi nel sistema di sviluppo. Oppure a breve sempre Freescale fa uscire una nuova famiglia ARM. Oppure ST. Ma la mia domanda è: il sistema di sviluppo Microchip è ragionevolmente stabile, non bisogna perdere giornate a scoprire a che indirizzi programmare la flash ecc....? Boh, io ordino lo starter kit Microchip, dimmi cosa ne pensi. Grazie e ciao.
    ma che vuoi dalla mia vita?? impara a comportarti a modo e a rispettare le idee degli altri .
    io le spalle larghe le ho non ti preoccupare, invece di fare il borioso saccente che pretende di avere ragione -punto- perchè lo dice lui ... come i bambini... accetta un confronto aperto e moderato anche con chi non la pensa come te.
    sai non sta scritto da nessuna parte che le idee debbano essere tutte uguali e per giunta uguali alle tue .
    a elettro , fregatene.Qua siamo in tanti e spesso la pensiamo diversa..........
    Il rispetto cè tra tanti di noi. I squarnacchioni lasciali perdere
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro