• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ilmigliore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi pare di aver capito che anche tu operi con unicredit...cosa vuol dire se nello stato del book leggo "close", anche se vedo che ci sono degli scambi e contratti conclusi verso le 9.50?
    volevo mettermi in denaro sulla dexia 670 alle ore 10. Grazie in anticipo
    grazie....del bollino ti giudico una delle persone più competenti del forum....
    ricevere un bollino verde da te mi ha...fatto crescere di 5 centimetri!! un sorriso e grazie!!
    Buongiorno,
    mi rivolgo a te perché ti vedo più ferrato sulle reverse. Ho visto tre titoli che ritengo interessanti:

    B CARIGE-19 132 TV IT0001330411 FLOOR 4%
    BEI 2035 TM XS0223791517 '4*(IRS 10 ANNI-IRS 2 ANNI)é*ACT/ACT CAP 8% - FLOOR 1.25%
    BEI FRN 913/100 20RA XS0224943091 '4*(IRS 10 ANNI-IRS 2 ANNI)é*ACT/ACT CAP 8% - FLOOR 1%

    Soprattutto la seconda mi sembra sotto quotata.
    Che ne pensi?
    Grazie Migliore, sono onorato di aver ricevuto un verde da te.
    Ho scordato di dirti, la mia grande ammirazione, non solo per la tua preparazione eccellente, ma anche per la tua etica, e per la tua disponibilita' ad aiutare tutti, mi sembra che ultimamente sei meno presente sul fol. Si nota
    Grazie x il verde,ma commenti di quel tipo sono molto rari,e fa piacere leggerli.
    Grazie il migliore detto da te è un autentico complimento!!!! Francesco

    P.S. poi ho preso per testarlo un 5k di quel fondo templeton total bond in dollari eurizzato LU0260870745
    senza protezione cambio...ha preso oltre il 6% non male.
    volevo bollinarti ma nn posso perchè l'ho gia fatto troppo recentemente...nn tanto per la tua professionalità e competenza finanziaria bensì per la pazienza che hai rispondendo per la milionesima volta alle stesse domande di roberto73...OK!
    ciao migliore.un consiglio...
    ho in carico da giovedi il fiat 2017 a 93,15...non so se scaricarlo oggi o lasciarlo andare....
    nella prima ipotesi tu a quanto lo daresti via?
    grazie mille e buon gain
    Grazie per l'amicizia. Consiglio cosa mi dici di fare con le fiat 2015 entro ?
    Ti ringrazio per i saluti, ma a dire il vero non so proprio chi si tratti. Per onestà, se qualcuno avesse qualcosa da ridire, potrebbe farlo liberamente.
    Ciao e complimenti per la tua preparazione.
    Migliore, auguro a te e a tutta la tua famiglia una Buona e Felice Pasqua
    P.S. Ti seguo sempre eh, non preoccuparti !!
    CIAO
    Ciao Migliore
    sono veramente onorato dalla tua richiesta
    ti reputo una persona preparata con il pregio di parlare in maniera trasparente
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro