Roll@
Punti reazioni
119

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • soyo a perder dinero su Mediachèc poi torno... complimenti per lo scudetto meritato.. noi invece sempre nella mièrdas.. ora pure il famoso Signori..nei guai e speriamo non ci trascinino in serie Z .. hola compagnero ma chi è esta carolina qui sotto il mio post di saluto .. ce l'ha con usted?
    Un cinquantaquattrenne provocatore, calunniatore, falso, cafone e volgare, ban.nato a vita, con la faccia come il c..o, che si crede pure un esperto di borsa...
    Non mi fa meraviglia la tua strategia da provocatore, calunniatore, attaccabrighe da strapazzo: ne abbiamo begli esempi sotto gli occhi tutti i giorni...ma io me ne frego!
    Un cinquantaquattrenne che si diverte cosi....buon pro ti faccia, magari ti potresti un filo vergognare, ma alla faccia come il c..o non c'è rimedio...

    Sta tutta li la differenza

    Alle tue continue provocazioni da oltre un mese è la prima volta che rispondo e anche l'ultima, tu pero' continua pure mi raccomando...
    Ciao,ogni tanto mi penso alla sparizione di Actaruss e non riesco a darmi una spiegazione o meglio mi stà venendo il dubbio: o che sia capitato qualcosa di gravissimo (spero di no),
    oppure che fosse tutto un blef come sostenevano alcuni.
    Tu ti sei fatto un'idea?
    Ciao spero di essere riuscito ad accettare la tua richiesta di amicizia ... non è chiarissimo quello che si deve fare ...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro