wdb61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Walter, spero tanto che di Eurinvest non si trovi più traccia da questo adc, che tutti scompaiano dalla vista della borsa altro che Finmeccanica e compagnia cantante, Perna compreso, i soldi sono delle banche e le azioni sono a pegno per pagare debiti con gli istituti finanziari, sono le banche che hanno trovato un compratore ed hanno deciso l'adc a questi prezzi, per me è andato tutto buon fine con cambio di proprietà nell'immediato, Squillace non ha messo un soldo ha solo straguadagnato, se ne lava le mani perchè i soldi sono delle banche e dei risparmiatori, Guido esce con + di 500.000 €. di danno da questa gentaglia - è anche vero che sono anni difficili ma qua siamo stati di fronte a veri incapaci - continuo a seguire la vicenda e i miei soldini
    ciao
    Davide
    Ciao,
    come la vedi la situazione????

    Credi ci sia in ballo qualche fallimento?????

    Io visti i volumi penso/spero che questi replichino la porcata fatta anni fa quando si papparono la Centenari....

    Mah
    Salve

    ma 'sto spaceland è proprio uno scassac...si può capire cosa vuole? tu lo conosci? e su quali altri titoli va a scassare? saperlo mi darebbe una idea...
    Abbiamo anche provato a fargli quesiti logici, cioè domande razionali, quello risponde quando vuole e in modo sballato...bah che tipi..
    Saluti

    Franco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro