wichita

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Wichita

    Noi non ci conosciamo, quindi ti prego anticipatamente di scusarmi per l'intromissione
    Sono una delle molteplici persone che vi segue, quando puó, nel forum, (negli ultimi mesi con maggiore frequenza vista la situazione...)
    Considero che i tuoi interventi siano lucidi, logici e diano costantemente elementi per prendere decisioni, da qui questo mio messaggio.
    Essendo un cassettista per natura la mia attenzione si concentra piú sulla garanzia del capitale investito che sull'interesse maturato ( si, lo so scusa, immagino che per te questo sia eresia..) in ogni caso credo che come me molte persone si stiano ponendo domande su questo tema
    E' corretto ritenere che anche i titoli esteri AAA o della BEI sarebbero interessati da un' eventuale default Italiano se posseduti in conto titoli di una banca italiana?
    A parte il possesso di capitali all'estero esitono possibilitá di ridurre il rischio al minimo?
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta o per indirizzarmi su qualche forum specifico su questo tema.
    Se ció non ti fosse possibile non importa, continueró a seguirti sul forum, in ogni caso sempre con stima

    Cordialmente
    caro wichita, ti ringrazio per il tuo apprezzamento e ti ringrazio altresì per il supporto conferitomi nel rispondere alle sempre più numerose domande di questo 3d.
    Vedo che anche tu sei molto preparato, forse anche più di me... ;)
    Se posso permettermi, in che settore lavori?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro