• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marco2967

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Su quel titolaccio bio mi sto specializzando, hanno portato a target di peggio :)
    Ho messo sul 3d ipotesi un altro di quei lupetti strampalati stavolta su Molmed, quello su Panaria sembra piuttosto arrancante
    é un titolaccio da non seguire.
    Tanti cari auguri anche a te di buon Natale e buone feste
    e il prossimo anno invece di fare trading sulle isole vai alle Maldive!:D
    grazie del green... stavo piegata in due mentre ascoltavo quello che diceva annarella.
    un mito.

    :)
    Senti non mi ricordo cosa ti ho scritto nel bollo , perchè ero di fretta, ma cio' a cui ho fatto i complimenti era il tuo avatar. cosa credevi:confused::p:p:p:p
    Marco
    ti sei fatto promotore di un modo di tradare che barbaramente tentavo di seguire. Mi hai fornito del materiale che sto studiando con passione nei ritagli di tempo.
    Poi sei maesto d'arte con i tuoi "picassiani" grafici serali.
    Sembrano non dicano niente ma l'opera bisogna osservarla a lungo e attentamente per capirne il pensiero del ...."Maestro".
    Ciao Auguroni ancora
    Andrea
    Ciao Marco, thanks OK! Sono uscito praticamente con il max. Se gli indici non invertivano si andava oltre...La seguirò ;)

    Però mi sono infognato con BPOP, ed Eni (confidando sulla pubblicazione dei conti 2009).
    Staremo a vedere.
    Buona serata ;)
    lello
    scusa Marco... ho mal interpretato
    sicuramente è l'età!... commenta mia moglie.

    ne approfitto per ringraziarti dei preziosi grafici che condividi.
    un caro saluto
    maurizio.
    Il giorno che uscirò dalla felicottera, brinderò!!! :wall:
    Un carissimo saluto :)
    Lello
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro