Rosaram

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tu mi hai scritto: ciao sono nuova con una faccina... che ne so:-) Ciao
    non ci conosciamo, ma come mai mi hai scritto quella frase in bacheca... forse in risposta ad un mio post che non ricordo più?
    Vivo a 50 km dall'Aquila, sede del terremoto, anche da me si sentono le scosse e la situazione è molto grave...
    auguri anche se in ritardo! come mai feste tristi (se posso...)
    Tesora...ci ho messo anch'io un pò a capire, facevo casini, tra bollini , profilo pubblico ecc...tutte cose nuove e non sapevo mai dove scrivere.
    Io quando ho staccato ho chiuso con tutto e tutti, ma le persone più care non le ho dimenticate...e come ben sai, tu sei tra queste.
    Bacione...spero di leggerti, io ogni tanto posto qualcosa in Amaca, ma ogni tanto passo anche in Arena, mi diverte;)
    Ma tesora come stai????
    Leggi il messaggino sui bollini, sono tornata da poco, ma non ti avevo ancora mai incrociata:( come stai? tutto bene? quanto tempo!
    Io avevo chiuso completamente x tanti anni...ora di tanto in tanto un salto lo faccio.
    Bacione!:) Anto
    Rosarammmmmmmmmm
    siiiiiiiiii, sono iooooooooo.
    come staiiiii?????
    SMAKKETE!
    peccato che non ci sia + la chat, ma se hai msn aggiungimi: marty2507@inwind.it
    spero di sentirti. ciaooo :)
    Ciao bellissima,pure tu tieni il mio nick bloccato ehehe,cmq entro pochissimo pure io.Spero ti vada alla grande.OK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro