Danielsun

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • allora tanti auguri e un grossissimo in bocca al lupo per il futuro della tua nuova famiglia .
    riposati al mare e lascia stare la borsa per un pò
    ciaoo
    Roberto
    Daniel caro... mi sembra invece esser sempre nella solita "buona.forma"...:D di viso... pur apprezzando tua battuta:p:o.
    oh,
    ma sai che proprio stamattina volevo darti un verde... ma non potevo!
    e mi ritrovo il tuo di presa per il chiulo...
    adesso lo dico a martinas...

    :)
    u...
    ci sono pure io...
    e maurizio ce lho pure io...
    ora ti intasto sta pagina...
    uoh-oh-oh
    kisses!
    :)
    ho postato su danieli un graficuzzo dopo mesi e mesi di latitanza...
    ma martinas non se vede...
    :)
    Bravo teOK!OK!
    :cool: Ricordati xò il contratto:
    :odevi arrivare a 100k d gain
    :oriconoscermi il 5%
    :ogestirmelo ...
    :cool: ... e bonificarmi semestralmente gli utili:specchio::specchio:
    :D:D:D
    Mah guarda, fa sin tenerezza, inutile infierire....mi pare un bambino di 4 anni...!!!
    sono scappati i ladri.. al nord con le ronde della lega nord non sarebbe successo.. grazie del verdicchio..
    che è successo??? tutto bene????
    a te hanno fatto qualcosa....
    guarda ora ti dico sinceramente: il lavoro è un lavoro come puoi ben immaginare di basso livello e poco gratificante, per questo lo cambierei domani! Ma a parte sciacqualattuga ho trovato delle gran belle persone, ho stretto amicizie più qui in 4 mesi che dove lavoravo prima in 11 anni! Ragazzi più giovani, donne più grandi, non importa, ma mi ci trovo molto molto bene, come se le conoscessi da una vita, indipendentemente da estrazione cultura sesso età etc etc.. Per questo quasi mi vergogno di andare a lavorare VOLENTIERI, nonostante come ripeto il lavoro sia di basso livello... In più io mi sono sempre ritenuto una persona chiusa.. invece ho scoperto che mi trovo bene anche in mezzo alla gente! E questo era un aspetto che da un lato mi preoccupava, ma dall'altro rendeva questo nuovo lavoro una "palestra di vita" per forgiare il mio carattere e crescere! Come il corso di PNL sulla comunicazione che sto facendo! Ok, non ti annoio oltre, domani mattina sono qua, salvo che non vada a trovare i miei colleghi...
    :)
    scusa la mia latitanza...
    domani mattina credo che sarò presente..
    saluti e baci!
    :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro