pattinatore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao patti , dove posso trovare i tuoi eseguiti al contest, come al solito servono per confrontare operatività, e soprattutto , nei ritracciamenti per stabilire quali livelli( tracciati al close delle candele come gia stabilito in passato) sono piu affidabili per piazzare gli ordini , cosa segui i volumi ,fibo o cos'altro , grazie se vorrai rispondermi
    luigi
    Grazie per il bollo a cosa lo devo?? ps quando non ero iscritto al fol e tu scrivevi di più condividevo molto spesso le tue anilisi!!
    Grande patty piuttosto! :bow:
    Se non fosse stato per te adesso sarei rimasto incastrato con lo short. :D
    ti dico che puoi prendere tutti i sistemi che ci son la, mettergli assieme e trovi il mio :)
    okkio anche a carmem ;)
    ahahah
    ma toglimi una curiosità, hai pronosticato uno storno talmente scontato e di cui in tutte le sym parlano? Certo è che beccare il momento dello storno non era così semplice...quindi bravissimo! se non fosse che lo hai riproposto di settimana in settimana identico! le possibilità di beccarlo aumentano si!! ;) quelle di fare un po' di dindi un po' meno....
    sicuro di essere così avanti? :rolleyes:

    Non c'è peggior stupido di chi inganna se stesso... soprattutto nel trading!
    torna a studiare... è meglio! te l'ho detto ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro