L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti ringrazio del verde, ero uscito a 3,95 per "doverose" prese di beneficio, ma il titolo ha serie potenzialità, altrettanto "doveroso" rientrare e spero rimanere. ciao
    E' uno simpatico ed autoironico, portagli i miei saluti ed i complimenti per i video!
    Grazie della richiesta di amicizia che accolgo molto volentieri :)
    Ragazzo mio l'unico consiglio che posso darti è quello di lavorare e studiare duramente, affinchè tu possa elaborare una visione propria dello "stato delle cose"in piena libertà intellettuale, nell'estrinsecazione vitale del tuo "libero arbitrio" scevro da ogni possibile "indottrinamento".
    Vedi che sbagli già nel linguaggio! Andando contro qualcuno non si va da nessuna parte! Io non sono contro nessuno, sono a favore del mio Paese e di un'alternativa democratica che offra soluzioni migliori ai problemi concreti, di quelle che vengono proposte oggi! Berelusconi e Di Pietro sono le due facce della stessa medaglia: populismo e slogan!!!
    Il nostro paese ha invece bisogno di idee e soluzioni per migliorare la vita dei suoi cittadini!!!
    p.s. Senza studio e approfondimento non si va da nessuna parte e il "Peronismo" del Berlusca e di Tonino si nutre proprio dell'ignoranza dei sostenitori!
    Sempre a disposizione, ma su gomentazioni più serie, come quella della costruzione razionale di un'alternativa democratica non basata sullo stesso vulnus da anni combattuto: populismo e slogan!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro