edesmo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • se vendi oggi, la valuta dovrebbe essere al 2 maggio
    quindi la cedola ormai è tua!
    dimmi l'isin che verifico
    Ciao Edesmo, ti rompo per un'info:sono su di una Dexia scala reale 012 che stacca cedola sabato 30 APRILE, contati i 3 gg lavorativi posso già venderla oggi senza perdere diritto cedola? Con tutte ste feste non ci capisco più una mazza......GRAZIE
    @svezia
    @Parnassus
    @xpier59
    @ciarlie59
    @andromeda78
    a voi ed ai vostri cari,
    sia sereno il natale ed il 2011 porti cose buone!
    Ciao Edesmo, un po' in ritardo ma tanti Auguri anche a te e che sia un 2011 pieno di ........ricche cedolozze.
    No ho emesso l'ordine giornaliero, preferisco sempre monitorare se ci fosse qualche possibilità di entrare meglio. La commissione fissa di 8 euro è con IW, qualsiasi sia la quantità acquistata, valida per MOT-TLX e MTA. La piattaforma costa 20 euro/mese, ma se ne fai almeno 50 di commissioni è gratuita. Ciao
    Grazie, l'avevo trovato in seconda pagina. Qualcuno mi si è messo sopra, vediamo se lo servono. io mi sono alzato a xx,921. Di commissioni pago solo 8 euro, quindi mi pare una buona opportunità.
    grazie , mi sono messo a 101,911, vediamo se mi servono... Ora cerco anche il 3D
    Grazie 1000 Edesmo, sempre gentilissimo. Vedo se riesco a prenderla un pò più in basso, ma mi sa che non è molto facile.
    Ciao
    Ciao Edesmo, mi sembra interessante quella Unicredit con scadenza dic 2010.
    Quanto renderebbe acquistandola a 101.97 ? A me viene uno 0.65 netto meno le commissioni, il che non sembra affatto male.
    Ciao Grazie
    Accetto volentieri l'amicizia di un motociclista.Usavo la moto per turismo,in 12 anni ho percorso 400000 km.Ora con una figlia di sette anni solo sw.(che tristezza) ho ancora una bmw k1200s che uso da solo e ho appena venduto la r 1150 rt che usavo per turismo. solo bmw.
    Ciao Edesmo, grazie. Se ti fa piacere Ducatista anche io. Ho avuto il Darmah, Pantah,
    851 e 916. Ora sono con i gialli solo per la comodità, visto che l'età avanza...
    Grazie per il file Edesmo, non sono purtroppo riuscito ad aprirlo perchè ha un'estensione
    che il mio office piuttosto vecchio non riconosce. Mi devo comprare un notebook nuovo sul quale installerò anche il nuovo office e poi penso di poterlo utilizzare.
    Ciao e grazie ancora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro