• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, frequento meno il 3d dei btp, è una bolgia:D ma leggo te e qualcun altro sempre molto volentieri;):bye:
    Ciao amico, solo per lasciarti un grande ed affettuoso saluto !!! ;)
    ciao caro Svezia, quando ci vuole ci vuole...hai ragione da vendere. Buon trading a te.. ok!
    Grazie per il bollino, sei troppo buono... credo che l'ironia, in certi casi, serva più dell'astio ;) che pure c'è, ovviamente :)
    Grazie del bollino, io non posso ancora rivotarti avendotelo dato da poco, ma anche oggi apprezzo quello che scrivi.
    Non alla maggioranza degli utenti, però...:rolleyes: vedo che prevale la banalità: "Ho preso un cippettino di 21... ho venduto due cippetti di 39... ho guadagnato 20 euro..." e via così. Di rado qualcuno che posta qualche articolo di spessore... e guai a parlar male dei burattinai!...:rolleyes::mad:

    Ciao, e grazie!...;)
    Grazie Svezia per il verde, a buon rendere, e complimenti per la tua preparazione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro