• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

panico

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • « Post precedente
    Post successivo »
    Tiscali interessata ad acquisire la rete di Eutelia?
    di Filippo Vendrame - 28 gennaio 2011 alle 11:00
    logo_tiscali.gif

    Tutti conoscono la triste storia di Eutelia, attualmente in amministrazione straordinaria. Nel breve periodo verrà indetta una gara in cui sarà possibile acquisire la rete di Eutelia che viste le dimensioni fa davvero gola a molti.

    Tra i più interessati, almeno a sentire le notizie che giungono dai quotidiani economici ci sarebbe Tiscali. In particolare i vertici dell’azienda sarda non smentiscono la notizia, ma hanno specificato che la volontà di partecipare alla gara dipenderà dalle precise condizioni della gara stessa.

    Effettivamente l’acquisizione della rete Eutelia potrebbe essere un colpo interessante da parte di Tiscali, che permetterebbe al provider di allargare la sua offerta e di poter disporre di una più ampia rete e in periodo di fibrillazione per le NGN è una valutazione da tenere conto.

    Ovviamente Tiscali non è la sola interessata, i quotidiani economici riportano tra gli altri: Fastweb, France Telecom e Deutsche Telekom.
    Forse era meglio non darmi credito oggi, .... comunque domani è un altro giorno
    ci vuole pazienza Massimo, tanta pazienza, io quel prezzo l'ho costruito nel tempo...vedrai ne usciremo vivi. Buona Domenica
    grazie caro... questo lo userò solo per back-up al momento.
    Settimana prossima lo puoi dare all'originale :D

    Sai, mi hanno bannato un thread perché spiegavo a tutti come quel figlio di put.tana del cecchino sta manipolando le quotazioni di Eurotech...

    Mamma quanto è finito quell'esemplare adesso ;)

    Alla prossima.
    dev'essere uno dei tanti massacrati dalla ciofeca...e giustamente è ********* nero :mad:

    ;)
    ci andavo ora purtroppo non ho tempo. Quello nell'avatar è Cancellara.
    io per fortuna non le ho ma ieri sera volevo seguire e non ho potuto, cio' è quantomeno strano.....altre volte ho notato con unicredit che ci sono interruzioni del servizio o ritardi nel caricamento dei diritti in caso di adc che definirei sospetti......forse per un trading piu' attivo bisognerebbe avere un altra piattaforma, comunque fatti sentire in banca visto che la paghi e poi magari fammi sapere, ciao, marco.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro