• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vallivan

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che pazienza ogni tanto che ci vuole, quando mi becco gli insulti ...mi verrebbe da rispondere....santa pazienza
    Ciao, vallivan, come stai? Non so se investi ancora in borsa, spero che se lo fai possa riguadagnare tutto quello che questa banda di malfattori ti ha tolto.
    Grazie per il commento.
    scusami, ho sbagliato utente....

    Ho letto quello che hai scritto si Kerself, una bella cifra, mi dispiace davvero....unica consolazione è che poteva andare peggio...
    io conosco un solo vallivan,
    quello che non molla,
    si rialza e riparte
    più forte di prima
    Carissimo Val .... ormai la decadenza morale ed etica a cui berlusconi con le sue televisioni ha trascinato la societa` italiana, ha acciecato le menti del popolino al punto che le banalita` ormai possiamo considerarle come alte vette del pensiero.
    Purtroppo.
    Se oggi riscendesse Gesu` sulla Terra ad aprire gli occhi agli umani, i suoi nuovi massacratori non sarebbero piu` giudaici e pretoriani ma Libero e ilGiornale.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro