• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cricket72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Crickedt, ogni tanto parto in quarta, ma qui un po di patriottismo ci vuole o affondiamo veramente, anche come morale, ciao
    Scusa Cricket,

    perchè sono stati cancellati dei messaggi dal capitolo "Costi impliciti ed espliciti...."?
    Grazie

    ladiga
    buon anno mi sono registrato da poco. non riesco a creare una nuova discussione su un etf che mi interessa come posso fare?
    Cricket , auguri di buon anno e grazie ancora per le tue dritte sulle obbligazioni.Mi piacerebbe avere da te, un parere sulle obbligazioni di Edison che come societa' ha pero rating BBB-.Si puo rischiare di comperarle?? grazie anticipatamente
    Ciao, è tanto che non ci sentiamo. Ne approfitto per farti i miei migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo. A presto :)
    mi sposti il 3d da immobiliare ad arena ?
    quello sui matti :)
    pleassseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    thanks
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro