• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gherardino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Confesso che la voglia dei grandi discorsi e' persa
    La situazione e' pessima e ormai non vedo più distingui
    il mondo crolla e ha miliardi di problemi (mld di debiti direi) e l'Argentina cresce e cresce e cresce....da 5 anni che sento sul forum che l'Argentina crolla ma io vi ho sempre detto che la crescita era impressionante e continua...non mi avete quasi mai creduto...ma il tempo è sempre galantuomo
    garzie del green e del complimento... :-)
    buona giornata.
    Grazie!:)....spero sempre che ciò che leggo, e poi posto, possa piacere anche ad altri!:)
    Grazie del bollino rosso. Si parlava della donna morta, ho un'opinione diversa dalla tua. Che centra Berlusconi:confused:
    ha tutti i TG( salvo il 3 ) che gli dedicano i primi 10 minuti al giorno .

    Se ascolti i suoi discorsi su 10 minuti 8 li dedica a demolire e spregiare i suoi avversari e due a parlare del suo operato.

    si certo, come no!Sono gli altri che tutti i giorni vengono diffamati, insultati, inquisiti!
    E' berlusconi che dà del mafioso agli altri!.ma smettila....lo capirai un giorno...forse!
    Non intortare la cosa .Rispondi. Perche' Bossi avrebbe dato del mafioso a berlusconi ????

    non conosci i giochetti della politica....non penso tu sia così ingenuo?...e adesso perchè lo difende?...dovete attaccare Berlusconi su cose credibili non su queste evidenti falsità...ma la cosa brutta è che sapete benissimo che lo sono!
    Poi esisterebbe una prova indiretta : perche' Bossi quando ha deciso digliato di staccarsi da Berlusconi che era dato per politicamente morto gli ha dato del mafioso ?
    dare del mafioso a un milanese purosangue come Silvio è strano ,molto strano


    quindi adesso è mafioso anche Bossi....o è solo concorso esterno?
    Santoro non è il massimo della simpatia .Per me non è neanche di sinistra .

    E' certamente antiberlusconiano ma quale persona con un minimo di raziocinio non lo è almeno in parte .


    ...se tu trovi normale che un antiberlusconiano possa guidare una trasmissione della tv di stato!..per me invece è fuori da qualsiasi logica!...ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro