felico

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La campagna elettorale sarà finita ieri alle 24.00 ma a te è finita la scorta di neuroni da un pezzo, temo.
    ricordo; ma l'altra sera nn mi veniva in mente.

    ps ma il 15,80 che hai messo nn ho capito se era uno sfottò.............
    a parte che ho idea che son capaci di buttarla da quelle parti davvero ;ciao
    ero il Matusalem di una volta (autoeliminatomi dopo una sbornia colossale..una notte in cui non ci vedevo un caiser..slombricando sul pc...) vedi sotto il matusalem .. ora sono sempre io ma come matuarambakar..
    sono tornato a terrorizzare :D. ciao grazie per il bollino verdeeeeeeeeee
    ciao Pupi.E' sempre un piacere leggerti,anche se ultimamente purtroppo ho il tempo ridotto.
    Si almeno io sto più o meno bene grazie
    ciao
    Grazie carissimo,

    hai sempre, per quello che vale, la mia più grande stima.

    Spero tu stia bene.

    Un abbbraccio
    un grande augurio a tutti.E' stato un gran bel Natale.Poteva essere il più triste.
    Ero abituato a tutto ma due anni così...........da uscire di testa.
    Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia d'auguri e un pensiero fatato per un capodanno da togliere il fiato!!!
    mi hai bollato di verde per il post di Ghandi .. "lui" ti fa sapere che ti ringrazia ;-)
    grazie.Dobbiamo batterci perchè la Sanità sia sempre migliore e sopratutto per guarire, non per interrompere.La vita è sempre bella anche nelle peggiori condizioni, se hai il mondo accanto
    Ciao
    Ciao, sto vivendo da anni, come spettatore inerme, un dramma clinico familiare, per una persona più anziana.
    Ho figli, mi immedesimo nei tuoi panni, e posso capirti come stai male!
    Devi aiutarti da solo, avendo fede...e stando vicino ai tuoi cari.
    Un abbraccio al tuo ragazzo da tutta la mia famiglia.:)
    sai che mi frega dei bollini.
    Ma ogni tanto parlare da adulti non sarebbe male
    pensavo fosse tempo perso e inutile.Ma battagliare almeno per contrastare le balle più grandi è il minomo.Su questo sito è quasi inutile perchè la maggior parte capisce solo il discorso denaro.C'è tanto di quella schifezza sugli altri siti, ma anche tanta ignoranza.Ciao
    Caro Felico, dopo quello che è successo alla povera e compianta Eluana è giunta l'ora di attaccare con forza. Anche sul piccolo forum dove noi scriviamo. Stiamo in contatto per trovare le modalità più idonee. Un abraccio
    ...felico, ma secondo te ho sbagliato qualcosa?
    Non capisco questo accanimento nei nostri confronti...

    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro