• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scriscri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il lavoro in questo periodo mi consente a malapena di leggere qualcosa e dare occhiate rapide ai book, infatti sto facendo poco o nulla di trading, complice l'incertezza dei mercati, sia azionari che dei nostri btp. Scrivo giusto qualcosa su pochi titoli azionari che ho in ptf. Mi farebbe piacere in quanto ci scrivono persone davvero valide, ed è sempre valido per scambiarsi opinioni e informazioni, e a parte qualche intervento sopra le righe, e' molto migliorato, grazie a Norby che monitora..
    Come mi sarà possibile pero' ci riposto volentieri, speriamo..bene Buon trading a te e a presto..ciao :)
    p.s.; mi fa piacere ti abbiano sistemato la piatta.. :D
    ciao Scri, si ho letto, adesso vedremo se alle belle parole seguiranno i fatti. Si stanno davvero giocando una parte di credibilità, conto su quella affinche' ti risolvano la situazione al meglio. Speriamo bene. saluti
    Non è che hai un firewall che blocca il refresh?
    O qualche opzione sul IE ( o mozilla) che blocca il tutto.
    Altre cose non possono esserci.
    Saluti.
    Ciao, scriscri.
    Non è un vero push .... è una aggiorna ogni tot secondi.
    Fai una pulizia del computer. Io uso ccleaner .... è gratis.
    Per sicurezza aggiorna anche Java.

    A me funziona.

    Ciao
    No tranquilla, la faccina era questa :D ..concordo con te, noterai che nei post anche io tendo a metterla sul ridere..
    son permaloso pure io, ma non è successo niente, continua a scrivere e commentare a modo tuo. ciao :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro