• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sarago

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buon anno grande amico.... sono il vecchio prof che hanno ingiustamente silurato... cmq rieccomi qua, questo e' il mio nuovo nik
    un salutone
    I più vivi Auguri a te ed a tutta la tua famiglia l'anno che viene sia di prosperita e di crescita.
    Ciao Sarago...Tanti auguri di un Sereno Natale anche a te e famiglia con la speranza che il prossimo sia un anno ricco di salute e soddisfazioni...Sei di roma?...Bene...:-)..Siamo relativamene vicini.Un abbraccio
    Il Natale regala sempre una piccola favola...
    Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.
    Auguri di Buon Natale!
    Auguri, come va il decorso post-operatorio?
    Se non ricordo male tifi anche tu roma, io sono un egalomane e spero sempre in Warren B...c'era capitato geoge ma come se fa' a dide no! Se per la tua casa ti avessero offerto 3.75 (283/75) volte il suo valore avresti rifiutato?
    P.S. grazie per i verdoni
    aaooooo sto arrivaaaaa aspettame che martedì se femo una partita :D ciao amico mio e per giovedì in bocca al lupo o incul.o alla balena!!!!!!!!stasera vedete de darglie tante ma tante ma tante. un salutone dal tuo amico nello
    ciao amico mio sono ancora al mare a riposa per dire :D mi moglie me fa correre e le bimbe ancor de più ci sentiamo ciao dal tuo amico nello aio!!! fai due carezze ar gatto e al tuo cane e saluta la tua signora. CIAO :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro