long
Punti reazioni
724

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La mia casa è insieme a chi si oppone a sanzioni controproducenti e norme liberticide come il green pass
    Salvini come Gramsci? Il comunista padano ha e il discendente di albanesi aveva rapporti con la Russia e considera/considerava il capo che sta a Mosca come un punto di riferimento.

    Salvini come Hitler?
    Il futuro cancelliere fu condannato, ma anni dopo riuscì ad ottenere pieni poteri!


    Germania, portavoce di Afd: Gasare i migranti - Pars Today
    che male c'è se sei fallito sia in finanza(ci stai lasciando un sacco di soldi) sia in politica (avevi iniziato con Silvio e ora sappiamo dove sei finito) sia nel confronto con le persone( mi hai dato un rosso solo perchè riportavo una notizia che non accettavi)....non ti agitare...devi solo prenderne atto....studiare e studiare con umiltà...ciao lupettino bambino agitato e impara dai tuoi errori
    Io sono un piccolo motorino e tu sei un grandissimo motorino incompetente. Su qualunque argomento tu possa mai scrivere c'è sempre chi ti taglia le unghie. Non fai ridere, non sei spiritoso, sei livoroso e monotono e guarda caso, la definizione di motorino si sposa alla perfezione anche per te. Per voi i motorini sono sempre e solamente gli altri. Non ti accorgi che avete occupato un forum e che ve la cantate e suonate tra di voi senza proporre NULLA di intelligente?
    Vero...scusa non me ne ero accorto.....Sarà sicuramente una cosa da niente visto che le TV non ne parlano.

    ..ma i palermitani lo sanno..oppure stanno chiusi in casa a guardare la tv?
    Grazie, ti rinnovo gli auguri a te e famiglia di un 2009 pieno di felicità e soddisfazioni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro