M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • OK! grazie del verde... tempesta nel deserto in arrivo... Putin adesso si è rotto di oil a 40$....quindi.. .. si bombarda
    Io penso che fondi o chi ha responsabilità di soldi altrui un questo momento venda, le banche centrali hanno soldi e possono comprare, ma quanto? e a mio parere la discesa è appena cominciata, verissimo che è stata molto violenta ma in questo momento preferisco lo short.
    Bye
    non sono Fazioso. Mettiti nei panni di quelle famiglie dei MARO'. L'India è faziosa MA UNITA. NOI DISUNITI E FREGATI DA QUESTI EXTRACOMUNITARI che ci PIGLIANO PER I FONDELLI. IO RISPETTO LA LEGGE. SE SONO DA CONDANNARE LO SARANNO , MA CON TRIBUNALE IMPARZIALE E NON IN INDIA.COME DICE IL DIRITTO INTERNAZIONALE
    Sei talmente fazioso da non capire la lingua italiana. Ho scritto che i Marò sono dei presunti assassini. Quindi non li ho condannati. E se conosci il significato della parola "presunti" sei in malafede
    la media è a 0,66 cosa mi consigli di fare? Il problema ke prima cera il problema banca italease poi fabietto e soci ora la crisi finanziaria, sembra non se ne possa mai uscire...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro