59cft
Punti reazioni
211

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Leonida, ti ringrazio, ma che tipo di collaborazione hai in mente?...
    ciao caro... ti ringrazio....pure mia figlia si difende bene...OK!OK! ...domani mattina 7.40 piano vasca quindi, visto che la gara è a circa 80 km da casa, sveglia alle 5:30....na mazzata...:D:D
    Ciao fabri.......in bocca al lupo per tua figlia........io ....ai tempi...ho vinto molte gare a livello provinciale.
    ciao fabri..

    non ti leggo più..facci sapere la tua vision su telecom dopo gli ultimi accaduti

    grazie giorgio
    ciao bencia, si tutto bene anzi benissimo,sono in ferie e tornerò a fine mese, se segui il mio blog http://www.borsatrading.net/ quando torno sarà aggiornato come al solito..

    ciao e alla prossima
    ciao Piero, mi dispiace per il morale a terra, spero tanto di risentirti allegro e sereno nel più breve tempo possibile, come sempre del resto...

    si, io me la cavo, sono sempre alle prese con telecom e non mi posso lamentare come sai bene..

    la chat l'abbiamo tolta, per fare spazio al forum, che spero si popoli così almeno saremo in compagnia, perchè mi auguro di risentirti presto..

    ciao e buona serata
    fabrizio
    Ciao Fabri come va??? tutto bene???
    no no non ò rotto nulla è solo un periodo di abbattimento morale tutto qui ,

    li da te come va?? ho visto che avete apportato qualche novita nel BLOG tipo la chat che avete tolto sostituendola con un forum .

    un saluto ciao piero
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro