weill

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Weill.

    Lavoriamo sugli ingressi ( mai al meglio / sempre con prezzo inserito).
    Un abbraccio ! OK!

    Rw
    :bow:


    Grazie Weil !
    L'idea e' che anche in un forum, si possano formare discussioni interessanti ( esempi ssn, cool) , utili a prendere buone decisioni, singole. ;) .
    La gestione del rumore, e l'abbassamento del livello di caos, porta vantaggi a tutti. Se vedi e tocchi con mano i vantaggi, e' piu' facile accettare le regole.
    Alla prossima OK!
    Ciao RW e grazie per l'mp.. è sempre un piacere confrontarsi con l'altrui punto di vista nel rispetto delle opinioni fossero pure divergenti, vorrei chiarire che probabilmente ho frainteso il vero senso del Forum .. in fondo penso k sia un modo molto edificante di scambio di punti di vista e ovviamente le scelte individuali di dar ascolto a chicchessia includono l'ovvia responsabilità delle iniziative personali, per essere più chiara intendo che ciascuno puo o meno caldeggiare un'azione un titolo ma poi mica si puo dare responsabilità a qualcuno se ci si rimette denaro proprio ... , certo però capisco che specie per i nuovi è fuorviante un consiglio una dritta .. sbagliata .. ci si fida e poi si piangono lascrime .. vere..:)
    Essendo persona profondamente rispettosa della democrazia credo solo che ciascuno è libero di dire cio k vuole poi sta agli altri dargli o meno ascolto .
    Eliminare i post per esempio boh mi pare un po esagerato ma so bene essendo io stessa insegnate .. a scuola dico .. capisco k chi modera in fondo ha un compito alquanto delicato e dunque non a volte a mali estemi .. estemi rimedi !:) e.. di certo il tuo è un servizio costante puntuale .. saggio ( ti leggo sempre) Giga .. è vero a volte è troppo permaloso..
    Insegni Filosofia , figurati se una come me non sà di quanto sia fondamentale la dialettica nella vita e di quanto il nostro prossimo sia funzionale per la nostra formazione !
    Grazie per tutto cio k sei !
    Ciao Weill

    Come ho avuto modo di spiegare a Claudio, nel suo profilo, io cerco di mantenermi il piu' possibile equilibrato, evitando comportamenti meno "moderati" e/o scorretti con qualche utente, magari antipatico, strafottente, maleducato, bugiardo, e/o altro.


    Dal mio punto di vista, trovo pericoloso definire con troppa leggerezza, le parole "analisi" e "competenza". Sono due parole, importanti. Io definisco cio' che tu chiami analisi, scarabocchi ( nel senso letterale del termine) e voglio pensare che quella che tu stimi forse non e' la "competenza" ma come tu stessa dici la "disponibilita' ( la partecipazione, la presenza, la compagnia, aggiungo io !). Diamo peso diverso a quelle due parole,


    "delle analisi che a volte non sono confermate"
    "io lo stimo molto specie per la sua competenza"

    Ecco perche' non condivido queste due frasi, estrapolate dal tuo messaggio postato a Claudio [nuovo utente]. Le trovo, fuorvianti, altro che leggi fascistissime o epurazioni staliniane. Ti ricordo ( passa a rileggerlo) che il tomo uno l'ho aperto io, per cercare di facilitare e razionalizzare un "lavoro" di gruppo. Una scelta liberale, di cui sento anche un pizzico di responsabilita'.



    Nessuno ha mai rimproverato a nessuno, la fallibilita', o l'infallibilita'. Ti invito a credermi.
    Non ho discusso e non discuto del risultato finale. Discuto di altro. e lui, lo sa.
    Non ha mai, dico mai, via mp, chiarito quanto da me via via ( 20 mp ?) richiesto.
    Ho quindi le mie buone ragioni, per dire quel che vedo, quando vedo che non va. ( esempio ultimo scei). Tutto cio' solo a titolo di chiarimento, un cordiale saluto. Buona domenica.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro