• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • [IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG]

    wild weasel e terranovese ti ringraziano di quanto li fai ridere coi tuoi loss!! :clap::clap::clap:

    firmato
    morsmerdis
    Guarda, qui siamo pr ora in mano ai trader... in un range ben preciso... è successo un sacco di altre volte. Hai ragione, le vendite di Siena e Bologna potrebbero pesare... a meno che non ci siano accordi ai blocchi fuori Bisca. Sì, comunque... credo che il titolo possa salire grazie ai fondamentali...
    ciao astro.hai notizie di oggi?a me è sembrato un po' strano questo movimento
    ciao Vittorio.perchè non lo apri tu ? capisco che ultimamente la cosa era alquanto scadente,però si stava in cottatto.salutone sandro.
    non so niente.
    Proprio oggi però il mio cliente mi ha detto di star tranquillo e di comprare ancora.
    Ciao
    ............................
    Noto che non avete parlato degli ultimi internal dealing...
    Almeno tre manager hanno venduto le azioni rivenienti dalle stock options...
    Prezzo di vendita: 1,94 circa...
    Secondo me, o avevano bisogno di liquidità o han fatto male i loro calcoli... tanto peggio per loro... io NON li prendo certo a esempio...
    ...............................
    Ciao Astro. Questo è il messaggio di Laz della scorsa settimana.
    Non penso che i manager siano stupidi. Probabilmente per coraggio non saranno certamente dei leoni, ma stupidi proprio no.

    Sai se c'è qualcosa sotto ?
    Stanno scappando con la cassa ?
    Qualche prodotto ha riscontrato un problemino ?
    Le cavallette ?

    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro