• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

biedermaier

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E' parecchio strano il nostro compagno di avventura MM.
    Appena la conversazione si fa interessante scompare senza lasciare traccia, come un viet kong nella jungla.
    mi hanno detto l'ir che dipende dal mercato e vhe l'azienda e' ok
    Speriamo.
    A me, visto che non so nè leggere nè scrivere, mi mette "tranquillo" solo l'incremento che tutti conosciamo.
    Difficile che , dopo aver incrementato, si diano un adc sulle gengive.
    E te capisco che sei fiducioso, certo che siamo su un'auto da corsa qui.
    Ciao Bied! Mi sono iscritta e ancora mi perdo sul sito... Spero trovare prima o poi dove si trovano i volumi Acq/vendita, sono un pò impedita :o Grazie ancora, gentilissimo :)
    Grazie per aver scritto le cose come stanno? Grazie a te che non hai mai "pompato" ...e non solo da parte mia, ma da tutti quelli del forum.
    Grazie, che vuoi che ti dica, speriamo che nessuno faccia *******
    Ciao biedermaier. Sei ancora dentro IES? leggo che sei anche dentro MHE. Ammzaa che botta di c.. Ciao
    ciao caro
    mai preso neppure in considerazione l'elemento
    ma mi piace bacchettarlo
    ciao
    ....L'amico Fritz ha trovato pane x i suoi denti ed a forza di mordere ne è rimasto senza. Un caro e forte abbraccio a te, MM
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro