mrz687
Punti reazioni
1.578

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao mrz, ci sono troppi thread aperti su Molmed, fanno confusione e basta. puoi intervenire, per faore ? grazie
    ciao maurizio, si tutto bene non mi posso lamentare per la salute ho avuto un mal di schiena terribile ma sono riuscito ad uscirne fuori, per adesso :D poi si vedra, con le azioni sono sempre li :wall::wall::D:D una volta l' azzecco e tre no:D:wall::wall:
    ho postato il link:cool: sembra che qualcosina si è mosso :rolleyes:
    penso io che la diminuzione del bilancio tra il 2010 e 2009 l' abbia gia scontato il titolo:yes:
    almeno quello che credo io poi il resto si vedra.
    dai ci sentiamo sul folOK!
    Buona Pasqua Mauri a te e famiglia, okkio all'abbinamento di un buon rosso con l'agnello, ti consiglio un aglianico mastroberardino, è al top! Beppe ;)
    Auguri anche a te e famiglia! A presto rileggerci.maurizio
    benino un po' di problemi a casa e sul lavoro , ma potrebbe andare pure peggio ....mi mancano un po' le tue analisi .....su che titoli sei ora?
    ciao carissimo, tutto bene grazie.... tu come te la passi?...
    Ciao mrz,
    posso chiederti gentilmente un "consiglio per gli acquisti"?
    Sono su Intesa (ancora in limitato loss) Stefanel ed EEMS, in ambedue i casi in picccolo piccolo gain ed in attesa di rialzi.
    Che mi consiglieresti di acquistare?
    Grazie
    Sarekit (Riccardo)
    Ovviamente senza alcuna responsabilità...
    Ciao Marzio,
    che titolo compreresti, dalle ottime prospettive, in questo momento?
    Thanks.
    Il t&s rialzista sul settimanale da 6.44 circa...sarei già contentissimo!cmq metto stop!
    vado a lavorare,ciao!
    Ciao mrz, abbiamo vinto! Volevano fotterci sti zozzoni.. Auguri caro buon2011 a te e famiglia ciao
    Ciao Daniele!auguri per un anno scoppiettante!!!grazie ed a presto leggerci
    CiaoMaurizio Sono in ritardo per gliauguri di Natale ti porgo comunque i miei piu sentiti auguri di buon anno Un abbraccio Daniele
    tanti cari auguri Maurizio, a te e famiglia...
    e grazie per i consigli dispensati... OK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro