• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lorenzo136

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ROMA - "L'appoggio esterno di Follini a questo Governo nasconde dietrologie che bisogna interpretare. Probabilmente sarà relativo alla conferma, avvenuta poche settimane fa, dell'incarico a Direttore Generale dell'Agenzia del Demanio di sua moglie Elisabetta Spitz". Avanza un pesante sospetto il senatore Sergio De Gregorio, eletto nell'Idv di Di Pietro, transitato al centrodestra, presidente della Commissione difesa del Senato e leader nazionale del movimento politico Italiani nel Mondo.

    Il senatore si riferisce all'ordine del giorno di uno degli ultimi consigli dei ministri convocato il 2 febbraio scorso in cui è stata confermata per altri tre anni l'architetto Elisabetta Spitz alla direzione dell'Agenzia del demanio.
    swg non è mai stato amico della destra ma dà PD e PDL quasi pari: SONDAGGIO SWG, INTENZIONI DI VOTO: CROLLO LEGA. MOVIMENTO 5 STELLE TERZO PARTITO | Clandestinoweb postalo tu io non posso
    un cattolico vuole convertire un peccatore, non vuole la sua morte, ma da un pò di tempo sono sempre meno osservante, nonostante tutto apprezzo il tuo modo di proporti, cosa rara di questi tempi. Ciao
    Proprio la lettera di Paolo a filemone è ilPASSAGGIO dalla schiavitù al lavoro. PAOLO rimanda a Filemone LO SCHIAVO con un piccolo e grande avvertimento di trattarlo come un fratello.Di fatto svuota la schiavitù e dà dignità al lavoro.Al padrone di di oggi lo invita a dare la giusta paga all operaio. in Italia c è una situazione assurda i giovani non trovano lavoro, i nostri ragazzi cercano il lavoro che non c è, quello che c è lo lasciano fare agli immigrati. una per tutti negli alberghi o ristoranti ormai trovare un italiano che ci lavora è impresa impossibile.in america se nel tuo curriculum metti che hai fatto il lavapiatti sei considerato degno di fare anche il dirigente , da noi è vergogna. non diamo colpe sempre allo stato ma un pò di umiltà non guasta a nessuno. GRAZIE X LA TUA LETTERA.
    sul mondo del lavoro o del lavoro precario o del lavoro che non c'è, leggi la lettera di San Paolo a Filemone. Son poche righe, quasi un biglietto. Ma trasmette qualcosa. Ciao, e scusa l'invasione:)
    questa e' una richiesta seria, non goliardica: sei un destro irrecuperabile, ma sei anche una persona educata, e questo ha un valore, per me :)
    Lorenzo ma ti rendi conto a chi hai dato l'amicizia???
    Toglila a yyy® :)
    lorenzo136, è la 4° volta che ti chiedo l'amicizia

    manco per trombare con una ho insistito tanto così.. :D
    Senza le tue frasi acute ed imperative, i tuoi amici dx non sono nulla.
    Se cancelli i messaggi la cacarella ti perseguiterà per il resto della tua vita :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro