Parnassus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • GRAZIE SISSI!!! Se non fossi un'uomo ti manderei un bacio! OK!
    Oggi ho visto la sparata sulla lettera a segnare i max di periodo e immaginavo fosse trapelato qualcosa.
    Grazie ancora mitico. :clap:
    E' uscita la cedola del centrobanca scad 10.10.2013 in pagamento a ottobre 2012 e' 1,81429%
    ciao
    Ciao,anch'io ho avuto lo storno da parte di Fineco, ho appena chiesto a sissidog senza aver letto che ti aveva gia risposto
    'Speriamo che me la cavo'...comunque grazie anche a te per il tutto il lavoro di ragionato monitoraggio sulle Dexia durante i recenti pesanti storni.
    Ho ricontattato DEXIA oggi che mi ha confermato il valore cedola finale di 2,08%, dicono che sbaglia FINECO.. CMQ GRAZIE E CIAO
    .. le index 100% PROT BOND dalla 38 in su rischiano di rimborsare vicino a 100, quelle in scadenza nel 2011 no, vedi la CB in scadenza a maggio... personalmente su DEXIA ora sono sulla 27 scadenza 28.07... poi in futuro valuterò in base alle opportunità, sono molto attivo anche sulle 3 MEDIOBANCA infazione 2012... CIAO
    Ho il valore della cedola che mi ha inviato per e.mail DEXIA su mia richiesta di venerdi scorso...
    dovrebbe essere del 2,072%... io sono fuori dall'Italia e non voglio che DEXIA associ il mio nick con la mia e.mail... se vuoi pubblicala tu ..

    ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro