M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho appreso oggi che BPM non distribuirà i dividendi a causa di una perdita di esercizio. Ciò non accadeva da anni. Alcuni possessori di perpetual come xs 0372300227 BPM 9%,taglio ke 50, sostengono che la mancata distribuzione non influirà sulla remunerazione della cedola di questo titolo. Sono un Dirigente MPS ed ho contattato i vertici della BPM che a causa della sua nuova Governance, approverà il bilancio il 24/04 non escludendo il pagamento di Tier I (dicendo che non è mai successo ma hanno sempre distribuito dividendi da 20 anni). A quanto ho appreso la nuova Dirigenze è indirizzata verso politiche restrittive ed anche se i Bond menzionati, inizialmente indirizzati ad investitori istituzionali, non avranno remunerazione. Volevo il autorevole parere. Grazie.
    Dott. Luca TERRENI
    Ciao come faccio a vedere il foglio Negus che evidenzia le "call" esercitate, i default e le cedole non pagate. Inoltre mi rimetto alla Tua competenza sui bond perpetual chiedendoTi cosa ne pensi in merito al futuro pagamento delle cedole di questi due titoli.
    - Mps Capital trust I xs0121342827
    - Banca Pop milano Cap trust I xs 037230227 (interpelato il private banking della BPM e mi dicono che l'emissione è riservata agli investitori istituzionali ma nel prospetto non c'è scritto - potrebbe essere una salvaguardia?)
    Ti ringrazio e ti auguro un buon anno.
    .

    Quello che mi manca di più della giovinezza è qualche capello e tante certezze. :cool:
    No ma così m sproni a migliorare! :D
    Mi mangio anche il capitale...... :p
    Ehi ciao! :)
    Si nota che li adoro? :D
    Ci andrei pure a letto con addosso un bel paio d scarpe! :D
    Troppo buono, tenuto anche conto che ho anticipato l'ingresso, pur mettendoci dentro poco. Starò più attento quando riprenderà a salire. Ciao :)
    Da una lettura della manovra prevista dal ministro Tremonti verrà applicata un aliquota unica sulle rendite finanziarie, 20% per cedole, interessi, certificati con durata inferiore a 18 mesi. Mi chiedo ma le cedole delle obbligazioni che hanno durata più lunga? Poi per definizione di rendita finanziaria il giornale definisce la differenza fra i prezzi di acquisto e vendita di strumenti finanziari "capital gain" ma non parla di cedole obbligazionarie. Potete aiutarmi a capire?
    Sai indicarmi delle obbligazioni lower tier 2 anche estere con tasso fisso da 6% a 7% quotazione da 75,00 a 85,00

    grazie
    Xs 0458566071 esp santo 6,875% ok bbd prezzo 68,075 codice interno: 9896260
    sai darmi informazioni su questo bond, l'emittente ecc. E' un lower tier ii, la banca dove sono direttore mi ha detto che non e' piu' rischioso di altri.
    Grazie
    !!!!! 16???
    Scusa se mi intrometto nei tuoi affari ma quanti anni hai? per darmi un'idea.. :)
    In macro di solito e poi un paio di ******* su arena sono d'obbligo..! :D
    Tu sei ovunque invece..!!!
    Kmq quando avrò bisogno di consigli mi auto-autorizzo a chiedere consigli a te eh! Quindi impara bene che poi mi dovrai spiegare parecchio..! :)
    Ma infatti ti ho visto ben energico e volenteroso ultimamente nel forum! Fai bene!
    Largo ai giovani! :D
    IO HO COMPRATO PER ME MPS CAPITAL TRUST I ISIN XS0121342827 RATING BBB/A3 A 100,00 CEDOLA TRIMESTRALE EURIBOR 3 MESI + 6,30 b.p. ACCREEDITO LORDO IMPOSTE.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro