A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 € :bye:
    Salve,

    Ho avviato la pratica di apertura conto in data 16/06. Dal 28/06 ho il conto aperto con somma depositata e tasso standard 3,25% (in attesa di passare al 3,4% nella previsione di circa 15gg).
    Ho quindi a disposizione 2 codici NDG. Volendo fare le cose per bene e in modo sicuro per aver il tasso promozionale (nell'interesse mio e tuo) preferisco riferire il codice NDG per telefono.
    Un minimo contatto telefonico serve per fidarsi dell'altro e del futuro terzo.

    SPIEGO LA LOGICA: Per chi non è stato presentato (mio caso) può presentare altri 2 amici. I codici possono essere utilizzati SOLO 2 volte, questo vuol dire che se uno avvia la pratica di apertura conto con il mio codice amico e non lo apre definitvamente con l'invio del contratto firmato e primo bonifico blocca la promozione (sia mia, sia del secondo amico magari già presentato). Per questo chiedo contatto telefonico per spiegare bene la prassi da seguire e per rimane in contatto finche la promo del 3,4% venga data a tutti e 3.

    Ti ho lasciato i miei recapiti con un messaggio privato. Contattami se interessato all'apertura tramite mio codice amico. Andrea
    ciao, ho un codice per presentare un amico con conto deposito sicuro, per la promozione al 3,4%. Ti serve ancora?
    Ciao
    Salve le invio il mio codice per l'apertura 73829107 ,se lo utilizza mi risponda, grazie.
    Mi e' arrivato il codice amico di conto conto settimana scorsa se comunque ti interessa contattami .grazie ciao
    Ciao Antonio,
    non mi arrivato ancora nessun codice amico, se non hai fretta appena arriva te lo faccio sapere.

    Ciao.
    Loris
    Ti segnalo codice amico contoconto : 633WX05
    Il primo bonifico di 1.000 € deve pervenire entro 25/08.

    Codice inviato oggi a un'altro amico.
    Chi prima arriva ............... gode.
    Saluti Uccellino
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro