mArcobaleno

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • solo i miei più cari auguri di un buon anno nuovo, che ti possa portare poche cose ma che ti rendano felice ... con affetto. :)
    ma grazie del green, per le belle parole e nn per altro. hai la sensibilità giusta per poterti lanciare a scrivere... lascia che a parlare sia il cuore e nn il cervello. secondo me ne uscirebbe qualcosa di bello. ci conto eh?! un abbraccio a te e un bacione. :)
    Un salutone anche a te Marco, meglio tardi che mai, ma vedi che poi arrivo.......
    Ciao mArcobaleno :), grazie. Tienti pronto che sto caricando la batteria della macchina foto;), spero di fare qualche foto decente da condividere.
    Ciao e buone vacanze! :)
    Un petit peu......sabato mattina mi sono slogata di nuovo la caviglia:angry:....per ora sono semi - immobilizzata ( detto fra parentesi..mica sono capace di stare ferma...)girerò:yes: fasciata :yes: zoppicando!:yes::D..Ciao. Buone ferie a te!OK!
    Anche se in ritardo AUGURISSIMI....

    LFWzYgOanAY

    Feliz....feliz....feliz!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
    Un americano va in vacanza in messico, prende un taxi e comincia a percorrere un tratto di campagna (ha ha... campagna in messico??? ehm... vabè...), ad un certo punto incrocia un branco di mucche e chiede al tassista:
    "Hey amico, che animali sono quelli?"
    "Mucche" risponde il tassista.
    L'americano ride.
    "Noi, in America, abbiamo mucche grandi due volte quelle..."
    Poco dopo incontrano un branco di cavalli.
    "Hey amico, che animali sono quelli?" chiede di nuovo l'americano.
    "Cavalli" risponde il messicano.
    Di nuovo l'americano ride.
    "Noi, in America, abbiamo cavalli grandi tre volte quelli."
    Il viaggio procede finchè non incontrano dei grossi bufali dietro un recinto.
    "Hey messicano," domanda l'americano già sorridendo. "Che animali sono quelli?"
    Il messicano li guarda.
    "Quelli? Sono grilli..."


    Ed ora bando ai sorrisi e fatti una bella risata!:D:D
    Non sono più andata da nessuna parte, quindi, niente foto :(, ma appena riprendo in mano la macchina... :)
    Ciao, buon fine settimana OK!
    Penso sia quella la ragione, dovresti dotarti del software MWSnap3 (clicca) completamente gratuito e specifico per il ritaglio di foto e immagini. Ciao!!...;)
    Troppo buono, ma non è farina del mio sacco, il racconto l'ho trovato sul web! grazie comunque sei sempre molto gentile. Notte.
    Ciao Marco sono ritornata da una specie di vacanza in Liguria. Freddo vento e pioggia a scelta giusto per non farmi mancare niente.....grazie comunque sono appena arrivata ma mi sono vista tutti i tuoi bellissimi e i dispettucci di quella birichina della trio.....siete impagabili!!!!
    Ciao carissimo...buon weekend!..speriamo che faccia bel tempo....il sabato shopping!:D..non vorrei lasciare a casa la...... moto!:censored::eek::censored::D

    YouTube - Moto Monkey
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro