• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

beciuit

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao bec, so che lavori in fineco e per questo vorrei chiederti una informazione. Aprendo il conto in fineco, la piattaforma online che ti danno ti permette anche di seguire la borsa attraverso i book o quest'ultimo viene fornito solo a pagamento. Grazie
    Guarda Leo fregatene dei 0,003 sotto 0,85.... la settimana ci sta tutta... quello che invece deve assolutamente fare è la prossima dove deve attaccare i massimi... va bene partire in sordina ma venerdi prossimo deve assolutamente alzare il tiro se vuole proseguire bene il suo cammino! Siamo sopra lenta e veloce quindi non ti preoccupare questa è stata una settimana transitoria... ma vorrei che fosse l'ultima! Buona Serata
    Ciao,
    Prima di tt mi scuso se siamo presi ieri. Volevo solo chiederti una cosa, avevo letto che se chiudeva sopra an85 era ancora buono, visto che han chiuso cosi vuol dire che e cambiato qualcosa?
    Grazie
    Ciao, scusa se ti disturbo... ma io sn un po demoralizzato, ho pmc a 84, pensi che li possa mai rivedere prima di natale?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro