inter1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao inter se hai tempo monitorizza I&E dagli un occhio forse ci sono spazi per guadagni;)
    complimenti per il sitoOK! se ho tempo stasera mi iscrivo ciao inter
    Ok, tra una "cosa" e l' "altra"...faccio una capatina.. a prima vista mi sembra ben fatto! Complimenti!
    Il Natale regala sempre una piccola favola...
    Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.
    Auguri di Buon Natale!
    ciao inter io adesso sono posizionato su maria tec. guardati la III e poi valuta te ciao da nello
    Grazie a tutti amicici x il supporto vi voglio bene a tutti uomini donne ragazzi ragazze senza dimenticare dei rekkies che sono la maggioranza di questo forum:clap::clap::clap::clap::clap::wall::wall::wall::wall::wall::bow::bow::bow::bow::bow::o:o:o:o:o:o:o:o:o
    ciao inter uno ti trovo spesso sul forum nei titoli dove guardo anch'io. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione
    ciao, ma scrivi sul mio blog cosi lo animiamo, chiedi li :)
    cmq schiapparelli oggi scende anche perchè gli indici sono disastrosi... se vuoi tenerli per mesi e anni, fai un grosso affare!! Bolle in pentola di sicuro qualcosa!! Se vuoi tradarla; allora achne sotto 0.045 potresti riprenderla
    Ciao. Cosa ne pensi di Schiapparelli? Le ho in carico a 0,05. Partono a breve o per il momento è meglio buttarsi su altro? Grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro