• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie x il bollo! io con iw mi trovo discretamente bene, naturalmente la perfezione è impossibile, ho trovato pecche in tutte e 3 ti consiglio quella che ne ha meno... (e poi mettici anche la buona sorte) :-)
    Grazie per il bollo...Tra l'altro è una gatta buonissima..:yes:
    nn ho molta familiarietà con i bollini verdi, ho visto ora... lieta di averti dato un'info utile ;)
    alla prox!
    Scusami!!! Volevo darti un verde e non sò come mai a scattato una deduzione!! :wall: Rimedierò appena posso. Ciao
    Una curiosità Ari hai apprezzato la citazione di Einaudi, sei una imprenditrice?
    Io mi ritrovo moltissimo in quella frase, Einaudi è un gigante rispetto ad altri politici che abbiamo ed abbiamo avuto
    peccato, ci prendono in giro ! :'(:'(:'(

    non sapranno neanche che pesci prendere :eek::eek:
    grazie Ari,
    sempre gentilissima,

    troppo spesso fineco KO!

    comunque se quest'anno semestrale, vuol dire che lo fanno al 31/12 ?

    gennaio-giugno lo abbiamo già pagato, 8,55+8,55
    luglio-dicembre 1/2 nuovo bollo, andrebbe comunque bene :rolleyes:
    grazie del bollo
    ho visto come difendi il 3ad dai personaggi loschi che si aggirano come avvoltoi quindi grazie anche a te x il tuo contributo OK!
    ciao
    pensa a qualche povero cristo che preso dalla paura ha venduto il 37 a 72...........
    se ricordo bene un paio di utenti ci sono cascati
    cmq è presto per cantare vittoria, non prima che lo spread vada sotto i 200
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro