• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
johnny1982

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • salve,volevo chiederle se le trattative con iw bank si sono già concluse e se sono state definite le nuove condizioni.non ho inviato un'email ancora perchè sto valutando se mi conviene o meno cambiare conto.è possibile prima sapere almeno all'incirca le nuove condizioni?grazie e scusi il disturbo.
    arca non mi ha mai particolarmente entusiasmato...

    Non mi pare ai livelli di genertel o unipol insieme
    ciao, io ogni tanto ti "spio" perché ti reputo un esperto in questo campo, nonchè per la questione della polizza Genertel che anche io sottoscrissi.
    Poichè vedo che te ne intendi, mi dici cosa ne pensi di questo fondo pensionistico aperto?

    ARCA Previdenza - Il sito di ARCA SGR dedicato ai Fondi Pensione

    ho 35 anni.

    grazie
    a me gli strutturati non piacciono,

    meglio i classici tassi fissi o tassi variabili... da queste con cedoloni premio ecc ecc ne sto lontano
    jhonny, mi dispiace disturbarti in privato.
    Sono iscritto da tempo al fol perche devo investire una piccola somma di denaro....
    potresti darmi un cosiglio sulla nuova obbligazione step-up energy macquarie
    CODICE ISIN IT 000 671 9584 appunto è una step-up con cedole crescenti semestralmente dal 3% al 6% con maxi cedola finale del 21%.
    Jhonny mi dispiace disturbarti solo seguo il forum da tempo e ho molta fiducia in te ti reputo una persona molto preparata in materia, io credo sia un investimento sicuro...
    Anche se nn avrai tempo di rispondermi ti ringrazio sempre moltissimo.
    grazie ancora..
    Ciao Johnny,
    scusa se ti disturbo in privato, segue il tuo thread sui fondi pensioni.
    Io lavoro in ospedale e mi proponevano questo:
    Fondo Sanita - Fondo pensione complementare per gli esercenti professioni sanitarie. Medici, inferimieri, farmacisti.
    Ho cercato sul forum, ma non c'è una vera discussione. Come puoi vedere nella nota formativa ci sono 4 Opzioni di investimento e l'unico Garantito (chiamato Garantito) ha un'orizzonte temporale di 5 anni: ma cosa vuol dire? Dura 5 anni? Se fosse così che fondo pensione è allora?
    Io sono abbastanza (direi completamente) ignorante e sarei per seguire il tuo suggerimento su Genertel Life Ri.Alto Previdenza o quello delle poste, ma volevo chiederti (quanto hai tempo da buttare) se puoi vedere questo prodotto, per chi lavora in sanità, convenga oppure no.
    Grazie,
    Francesco
    cicli , appena ho un pò di tempo ti faccio sapere...

    Index sono di solito abbastanza complicate
    Ciao Johnny scusa se ti disturbo ma credo che tu sia esperto delle polizze index
    ho scoperto che mia moglie da 3 anni detiene questi 2 Fondi " x me niente di buono"
    dal nome Tosca -Cambre che si puo' verificare qui Borse.it - Risultato della ricerca
    PopolareVita
    tu cosa ne pensi
    si rischia di non recuperare la somma iniziale giusto
    in attesa quando vuoi ti ringrazio
    ciao vedo che sei bravo a fare scherzi da infarto ma sento che sei molto informato mi piacerebbe parlare un po' con te visto che le banche mi hanno inc.... molte volte accetti la mia amicizia grazie
    Prego!!!sono nuovo e nn ci conosciamo!!se x favore puoi aiutarmi???qual'è la durata D'INVESTIMENTO di postafuturo fedelta??grazie!!
    Ciao johnny,volevo farti i complimenti perche' penso che sei uno dei migliori in materia!!per favore potresti rispondermi sul forum di "postafuturo fedelta'"
    ringrazio anticipatamente!!!
    Ciao
    Ciao johnny,

    ti avevo chiesto un parere nel forum ma non ho avuto risposta,ci riprovo :) :)

    In ottica pensione integrativa ho in port il btp37 e il btpi41 ai quali vorrei affiancare un obbligazione zc,avevo pensato alle comit 28,pensi possa fare al caso mio??

    Complimenti per la tua competenza!!Ringrazio anticipamente per la risposta!!

    Ciao Paolo
    c'è sotto l'immagine nei post l'icona di una bilancia

    approvi = verde

    disapprovi = rosso
    Ciao johnny,ho guardato il topic sui btp e l' ho trovato molto utile.Ti ringrazio e vorrei bollinarti di verde per il consiglio,ma......come faccio ??? :D
    Ciao:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro