• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mrz687
Punti reazioni
1.578

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per me si.c'ero allora e ne usci' con le ossa rotte xche' non ci credetti fino all'ultimo
    meglio di me su panaria.sicuro.....mai visto uno skifo simile ......credimi e ne ho viste tante.......
    ciao Maurizio, a casa e i piccoli tutto bene grazie....un salutone anche a te e buone ferie:)
    inchiniamici, allora, ai "desideri" della tastiera "sympà"...sperando le fratture..nn avvengan troppo spesso...:D
    ciao Boss , ti dispiacerebbe fare un po' di pulizia nel treadh di pinifarina ??? ci sono 2 /3 elementi che spaccano solo i maroni e di sicuro non portano beneficio a nessuno , facendo passar la voglia anche di inserire commenti tecnici o altro .

    Thanks for all
    sui "fondamentali" e multipli hai ben ragione... poi bisogna veder il "mercato" che fa e che dice...:D si vedrà:cool::yes:
    Amico Mrz! ...per svagarci dalla Borsa (e purtroppo nn solo a causa degli attuali IR di certe aziende..:mad:) e lavoro...una "bella eclissi Luna", come no...;)
    E l'ir che mi tranquillizzava..dovrebbero andare tutti a lavorare la terra nel sahara..incapaci e. In cattiva fede...sono avvelenato nero...e ho perso un sacco di soldi...ciao
    mi ricordo quando scrivesti dopo aver parlato con l'ir....

    io ad un certo punto ho cominciato a prendermela incosciamente con Cimino...
    ma perchè credevo lucrasse su di noi... piccoli...

    ancora adesso non riesco ancora a credere che abbia potuto perdersi fare questa fine... ha perso tutto, cape live, arki, ssbt... che fine becera.... :(
    sono fuori per lavoro...mi spiace non posso fare nulla ora...senti gli altri miei colleghi, grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro