gasta
Punti reazioni
161

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per il tuo intervento sul forum mi è sembrato il migliore per ora..allora si in effetti la mia preoccupazione per lasciare i soldi in quel fondo li europero c'è...anche perchè sono soldi sudati micca sono un trader io sono un operaio,bene tornando al punto io sono appunto alla ricerca di un'obbligazione ma non una delle solite che propone la banca all'interesse del 3/4% con tanti anni da lasciare i soldi li se no tanto vale fare un conto deposito che ora ti danno il 5/5,10% poi ora c'è pure la tassazione sui soldi che si investe e bisogna guardarci bene...quindi se c'è un fondo o più fondi obbligazionari che conosci e che diano un interesse potenzialmente più alto del 5%l'anno con capitale garantito,allora mi faresti un enorme favore, a dirmi i codici ISN DA cercarli sul sito della borsa e proporli al consulente cosi mi cambia l'investimento...fammi sapere grazie mille per il tuo intervento la mia mail se mi vuoi scrivere li è alderan74@yahoo.it saluti e buona giornata
    Ciao . Mi potresti spiegare cosa è il ratio? proprio non capisco come fai a ricavarlo? grazie
    Ciao Gasta,
    sono Roberto (in arte Siberius) e sono di Verona, sto cercando da un po' di tempo un "compaesano", ho visto che sei da Villafranca, con cui scambiare qualche informazione/opinione su come fare trading.
    A dirla tutta cerco uno che abbia esperienza e che magari faccia il trader per piacere, e per soldi, e che sia disponibile a darmi qualche consiglio so come preparami.
    Non lo so....magari ti rompo solo le palle, ma fammi sapere se ogni tanto posso chiederti qualcosa.
    Ciao e grazie
    Siberius

    ho visto che sei di Villafranca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro