tesser78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao tesser, è un piacere ritrovarti! No, Locusta è sparita ... ci siamo un pò tutti richiusi a riccio per motivi diversi. Da parte mia, sempre più bastonato in Borsa, è già tanto che abbia ancora il coraggio di scrivere qualcosa ...dovrei andare a nascondermi.
    Ciao tesser78, anch'io ti ricordo sempre volentieri ... e, visto che ci si rivede ad ogni "morte di vescovo", auguri di Buon Natale a te a famiglia. OK!
    Ciao tesser, sono tornato in pista come Vallivan dopo una breve parentesi come Mannaen. Ogni tanto vado in crisi, ne ho ben donde viste le disgrazie borsistiche, e mi cancello dal forum per poi ripensarci. Locusta è sparita, spero non sia nulla di grave ... mentre sono sempre in contatto con il Lupa, il mio fratello bresciano.
    perfetto...non ci posso credere ..ormai ero preparato al peggio speriamo di superare i 2,32 gia oggi...ho passato brutti momenti anche perche pensavo che dopo l'annuncio ..altro -10%
    scusa la domanda ma quali sono i segni che mi permettono di stare tranquillo...forse il fatto che il titolo non è più sceso..non è che aspetta l'annuncio per crollare...speriamo bene... grazie per il messaggio
    ciao tesser :)
    una graditissima sorpresa quella che ho trovato :yes:
    grazie
    gigi
    Grazie caro amico, ho molto apprezzato. Come vedi sono vecio anche se tutti mi dicono che sono ancora un gnaro. Sono nato in un grande giorno, per me l'Immacolata ha significato e significa tantissimo e non per niente sono a lei consacrato: totus tuus (come il grande papa polacco). Buona giornata e buona festa anche a te, Francesco.
    Cosa vuoi che ti dica, caro Francesco? Sono veramente stanco di osservare e leggere porcherie. Se non fosse per voi, i veri amici del forum, me ne sarei già andato mesi fa. Il comunicato di Masselli non mi ha sorpreso, ci ho parlato più volte al telefono e so che non ci mette niente ad agire contrariamente all'investor relations che è fin troppo prudente (com'è giusto che sia nel suo ruolo). Sono stato al telefono parecchio stasera, prima del comunicato, con Ezio Martini e devo dire che mi sono molto accalorato. E' probabile che ne abbia parlato al presidente ma so per certo che altri hanno scritto in società. Masselli comunque è uno tosto, se non fosse così Kerself non sarebbe quella che è e che sta diventando. Ti saluto, Umberto.
    No, Masselli non ha risposto nemmeno a me. I dati mi lasciano relativamente soddisfatto, presentano luci ed ombre ma molto dipenderà dall'affare Fortesa e dal bilancio di fine anno dove ritengo che sarà raggiunto l'obiettivo di 400 mln di giro d'affari così come l'Ebitda di 50 mln. L'incremento del fatturato nell'ultimo trimestre non è una novità per Kerself, nel 2008 è accaduto uguale. Sono soddisfatto del VDP, del buon incremento (15,7%) dell'Ebitda sullo stesso VDP e sul dato dell'anno precedente (+106,1%), dell'Ebit che incrementa del 74,3% rispetto ad un anno fa ma sono meno contento dell'utile netto un pò risicato e non sono soddisfatto del debito a 135,1 mln a cui vanno sommati 8,8 mln di oneri finanziari. Meglio non guardare poi certi dati postati da Apuo (BPVS-PBV-ROE e D/E) col Debit Equity a 2,49. Ripeto, molto dipende da Fortesa e dall'ultimo trimestre che a mio modo di vedere segnerà un sicuro miglioramento su tutti i fronti e non è poco di questi tempi. Kerself è una società che vuole piazzarsi fra i primi quattro player europei ed ha in pancia gioielli come Ecoware, Dea, Nuova Thermosolar, Helios Technology e Saem ed ancora ha un'attività in forte espansione anche all'estero, ora anche Turchia, Israele e Bulgaria. Io sto sempre sul prudente, non mi esalto ma nemmeno mi abbatto, del resto nel sondaggio che ho proposto mi sono posizionato nella nicchia dei 12-15 euro. Un passo alla volta e ... sempre all'erta! Ciao Francesco, buona domenica.
    Anch'io ieri ho scritto a Masselli, sono ancora in attesa di risposta. Nel thread imperversano i negativi e io preferisco continuare a tacere. Speriamo che sia Kerself a seppellire definitivamente il pessimismo. Ciao Francesco.
    Grandissimo Francesco. Ho più bollini verdi che chiunque altro, oggi!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro