• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bart.
Punti reazioni
235

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anche io odio i basher, credevo mi avessi inserito in quella categoria!
    Grazie, alla prossima!
    ciao dirk. la falegnameria è lo specchio dell'italia sempre in crisi, mai utile almeno si mangia.... mio padre si arrabatta e trascina 3 parassiti (uno sarei io) cosa peggiore il socio ke non sa fare na sega, io almeno costo poco 8)) 2 anni fa ho dato il via al nostro sito ke ci dà qualche pagnotta, ma la borsa de profundis per ogni gain 3 loss!! bene lotto ma mi ha massacrato fiat e altre porcherie.. te cosa tradi?
    Ciao,
    ho pensato di farti cosa gradita nel segnalarti il mio blog Pillole di Borsa Blog (Trading, economia e finanza) che tratta esclusivamente di trading ed azioni.
    Ti aspetto!
    vedo caro neo.Amico... che nn ti dimentichi corteggiar le Donne belle e intelligenti del FOL...ehh ehh...
    E perchè???
    Una persona che si ritiene vivissima, non può che essere anche, e non solo, bellissima.
    Sempre in gamba OK!
    Nicola.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro