• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Wild, su il treddo di rosetta ce il nik Miami vice che fa delle riferimenti che nn mi garbano, potresti dare un okkiata e prendere provvedimenti ? Grazie gentilissimo. Miki
    Forum di Finanzaonline.com - Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso
    ciao slavo ma skype non lo apri più? ecchè....
    un saluto
    Scusami, Sir Wildman, ma l'altro è proprio finito... Perlomeno, come a tutti, è quello che dice anche a me...: "numero di risposte esaurito".. Per cui, alla fine, ora non si può postare... Dai, riapri questo, pls...
    Ciao Ale,sono in partenza, e sparisco dalla circolazione per qualche settimana.
    Sir buona sera

    Vorrei segnalarti alcuni 3D cloni (perdonami se rompo)

    CGEN
    CDII
    NLY

    Grazie di tutto

    sal.vi
    SIR buondì ... il FoL a mio modesto e fallace avviso soffre di una cruenta e virulenta malattia .... se posso tediarti con delle mie semplici osservazioni volentieri te le esporrò via mp.

    Intanto grazie per l'attenzione e per il lavoro da te svolto.
    SIR buondì.
    Grazie per l'invito sul WAKY ma sicuramente lo seguiro' solo come spettatore ... il tempo non è mai abbastanza e lo dedico solo allo studio/operatività ....
    cmq grazie
    Fai il login sulla pagina principale http://www.wackytrades.com

    Quindi sulla stessa pagina clicca sull'immagine
    del torello dove c'e' scritto "competizioni in fase
    di iscrizione"

    Ti si aprira' una pagina dove vedrai
    le due competizioni in cui le iscrizioni sono
    aperte (Italia e United States).

    Seleziona quella che ti interessa e schiaccia invia.
    Mi puoi ricordare con mp le regole per l'iscrizione al wr del 2° semestre? Le ho dimenticate, purtroppo. Ti ringrazio.
    Carissimo Sir non è nel mio stile fare certe cose ma dopo una serie di interventi mirati a sbeffeggiarmi richiamo te e gli altri moderatori a richiamare grecale a comportamenti piu consoni e rispettosi degli altri utenti. Grazie, con stima
    Mi puoi togliere un po di bollini rossi che mi danno fastidio e darmene un po' di verdi? Grazie per la collaborazione.
    quando hai finito di parlare di calcio come le peppie vieni su skype
    Sir Investopedia mi e impazzito!!!!
    non posso cancellare gli ordini immessi!!!

    funziona sta cosa?
    va bene che partecipo per fare numero, ma ho il Pt incasinato.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro