P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Molto gentile :) Beh.. su MNEL.. siamo in due!!!! Incastrato non lo sono perchè sono dentro a 58 circa, però per ora in rosso..
    Io credo che un rimbalzone molto corposo sia dovuto , spero appena sotto il dollaro.
    gia'...tngn...te l'avevo segnalata qualche tempo fa...io l'avevo in portafoglio a 0,51..peccato averla data via troppo frettolosamente....gale e telk sono gia' salite parecchio..pure sembra buona....ma non scambia una *******.....
    Credo sia il momento delle Bio-pharma tipo: TNGN TELK PURE GALE KV.A entro fine gennaio sarebbe bene mettere nel cassetto un pò di CITC.
    Hai ragione su BWEN c'è una resistenza a 0,85 e un supporto a 0,70
    io invece continuo a seguire gli energetici....entrato da poco a 3,6 su royl,ha superato con volumi ottimi tutti i massimi dell'ultimo mese piu' la mm200....sono poi sempre su peix e bwen.....
    su synm sono entrato sul finale.....certo non ha fatto una buona chiusura dopo il doppio massimo a 1,29....cmq dovesse ritracciare domani, ne prendo un'altro po'....grazie....tu invece dai un'occhio a tngn..io ci sono dentro..oggi a dato ottimi segnali, buoni volumi con rottura del trend di breve.....:):)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro