• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cate.
Punti reazioni
395

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :bow: Grazie cara :), ricambio con affetto :yes:
    (... ma sbaglio o manca ancora 1 settimana alla notte di Natale :mmmm:...:o:p)
    Scusa Cate se ogni tanto mi faccio prendere dallo scoramento. Il mio problema è anche non poter seguire momento per momento, quindi se voglio vendere e ricomprare più basso, per recuperare qualche soldino, non mi è possibile.....in fondo, per la mia incapacità a leggere un andamento, forse è meglio così. Buona giornata festiva e speriamo sempre in tempi migliori....tanto chi più o chi meno siamo tutti sulla stessa barca e navighiamo in un mare in tempesta. La crisi c'è! Ciao alla prox.
    porc...miseria, hai una memoria di ferro. Notte anche a te Cate.
    Grazie del verdino. Mi spiace che questa sera non lo posso ricambiare. :)
    Adesso ho letto il bollino. Ti ringrazio per l'augurio che ricambio allo stesso modo. Siamo in una fase molto delicata, le ferite sanguinano ancora ma speriamo di poter trovare la serenità in tempi non necessariamente lunghi. Volevo segnalare che hai una passione a difendere MT che, da tifoso interessato, mi fa molto piacere. Credo, peraltro, che la tua strenua difesa sia dettata dalla convinzione, da me condivisa (e te pareva!), che il titolo debba raggiungere livelli più congeniali alle sue potenzialità. Il tutto alla faccia dei soliti denigratori che non mancano nel fol. Buon fine settimana, giovanni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro