investart

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Auguri innanzitutto,leggo tutti perchè anche chi a volte sembra banale ha sale da infondere.
    Saluti
    Ciao,grazie per l'offerta di amicizia,mi auguro di non fare errori,sai non sono sgamato in materia.
    Caro Investart,
    sicuramente non saranno passati inosservati, ma alla casa d'aste il Ponte ci sono due invenduti di Cascavilla che forse possono essere interessanti (lotti 254-255 Il Ponte casa d'aste).
    Saluti
    Ciao Investart,penso anche io che educazione,cultura e rispetto siano 3 aggettivi fratelli:evviva l'arte vera ,le cultura!
    ciao grazie per l'amicizia,
    segui anche la discussione sui casali, mi sa che è come penso io che bisogna andare sulle opere d'arte per ricoverare i soldi, ora tassano anche i casali
    Grazie per l'offerta di amicizia. In particolare quali sono i generi che più ti piacciono?
    Ciao Investart,
    è sempre un piacere leggerti; purtroppo non sono un collezionista, non per scelta ma per motivi economici, però mi piace e mi appassiona l'arte contemporanea e devo dirti che qui sul FOL ho imparato tanto grazie ai vostri consigli e alle vostre discussioni.
    Guido
    contraccambio l'amicizia e complimenti per la giovane età.
    sono un po' pochi, ultimamente, gli argomenti che mi interessano nel forum. pazienza.
    un saluto
    Un Anno Nuovo pieno di salute e di certezze , a te e ai tuoi cari,
    Sinceramente , Cero.
    Gentile Investart (non so chi lei sia ma vedo che molti qui la conoscono) ringrazio per i bollini ma sono in dovere di precisarle che non sono Giorgio Gost, bensì Gino Gost. Scelsi questo pseudonimo come pittore una decina di anni fa, rendendomi conto che il pubblico ha delle prevenzioni inconsce nei confronti dei pittori dal cognome lungo, e preferisce i Mirò, Dalì, Renoir, al massimo Cézanne o Picasso. Quattro sillabe ti danneggiano, cinque sono esiziali: e io mi chiamo G. A..., e sono anche un po' conosciuto in Veneto come scrittore (e se lo sanno, dicono: sicuramente se fa due cose non ne fa bene nessuna). Da G... A... creai Gino Gost, ma, lo giuro, non sapevo affatto che esistesse un pittore di nome Giorgio Gost, altrimenti avrei evitato (avevo pure fatto ricerche in internet...). Quanto all'attività di scrittore: in essa la lunghezza del nome non è affatto di danno, e ciò si potrebbe anche spiegare.
    Breve, spero non si riprenda il suo bollino con dispetto :-) e la saluto - per quanto ho potuto vedere - con sincera stima. G.A.....ti
    Ciao Investart, accolgo con molto piacere la tua richiesta di amicizia. E' un pò di tempo che visito il forum e sempre con piacere leggo i tuoi interventi.
    Caro investart , mi è tornato ieri alla mente il pomeriggo in cui io e Carmen abbiamo per così dire legato ed era ad una personale di un artista che appassionava entrambi : Piero Manai. Gli ultimi lavori di Carmen ruotavano disperatamente attorno alle teste , struggentemente fino al deformarle , idem al Manai . Stesso dolore, stessa paura .
    Il nome di questo GRANDE artista non l'ho mai incontrato nel FOL, come mai ?
    scusa il disturbo... non ho ancora capito come posso madarti un messaggio privato...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro