• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

amara
Punti reazioni
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tutto bene, almeno abbastanza ..
    ma tu sei finalmente in casa nuova? non ho più letto niente in merito
    spero di sì
    anche fede è un fan dei chupa .. vorrebbe quello alla cola (ma mi oppongo) si opta generalmente per fragola e panna (mica scemo) o lampone ..
    finchè sono felici con così poco .. che bello, no?
    sp toscano ma la data di nascita è finta per non farmi riconoscere e darmi un aura di santità ;)
    dicono che ci crocifiggono a 33 ma io li ho fottuti, mento sull'età ;) (sono ai)

    Comunque sono rimasto fregato lo stesso perchè hanno detto che per il fatto che sono ai mi danno un posto nelle altre due croci, che gli paiono adatte :D
    Ciao, se vuoi posso inviarti graitutamente un e-book che ti spiega per filo e per segno tutta la procedura dello stralcio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro